Il presidente FITRI Bianchi incontra gli amici della 33TT

Bianchi + 33TT

Il presidente della FITRI Luigi Bianchi in occasione della ratifica dell’accordo di partnership territoriale con il “TRENTINO” passa a trovare gli amici della 33 Trentini Triathlon Asd.
È stata l’occasione per il presidente dei 33TT Giuseppe Bommassar e per lo staff di collaboratori della storica società di triathlon con sede a Rovereto di discutere con il Presidente federale sui progetti futuri della FITRI e condividere i dettagli di questa importante e storico collaborazione con il nostro territorio che coinvolgerà anche le società sportive.

FITRI ed il consiglio Federale conferma con il coronamento di questa iniziativa di proseguire nella giusta strada, dimostrando volontà, passione e impegno nella continua ricerca del meglio per il movimento del triathlon italiano e punta sul TRENTINO come territorio di qualità per proporre iniziative volte a diffondere la cultura e l’amore per lo sport ed in particolare per la multi-disciplina.
Dirigenti e Tecnici della 33TT hanno colto l’occasione anche per confrontarsi con il Luigi Bianchi su innumerevoli temi, dai progetti per i giovani, agli age-group, dalle difficolta delle piccole società sportive, al prezioso contributo di tecnici e allenatori, per concludere con la fondamentale risorsa del volontariato sportivo.
Con questa visita il presidente Federale ha esteso virtualmente il saluto a tutti gli atleti e volontari della 33TT ma anche a tutto il movimento del triathlon in Trentino.


Il Direttivo 33TT



Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è DSC_6272-2-389x600.jpgQuesta immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è DSC_6276-2-385x600.jpgQuesta immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è DSC_6262-2-1-411x600.jpg

Pubblicato in News