Tri-Week 2019: logistica e orari

tri-week

Per l’edizione 2019 del Tri-week Lavarone lo striscione d’arrivo sarà posto nelle immediate vicinanze del Lido Marzari, sponda sud del Lago di Lavarone. La zona cambio T1/T2 sarà unica per tutte le gare del Tri-Week e sarà anch’essa situata nei pressi del lago di Lavarone.

Gli orari per il ritiro del materiale in zona cambio nel dopo gara saranno tassativi e inderogabili.

Si accederà alla zona cambio esclusivamente con pettorale alla mano. All’uscita sarà controllata l’effettiva corrispondenza tra i numeri apposti sul materiale e il pettorale.

Non si accettano eccezioni di sorta.

Avvisiamo che dopo gli orari indicati non sarà più garantita la custodia dei mezzi e del materiale di gara.

Nei pressi della zona cambio sarà prevista una zona dove i nostri addetti ritireranno lo zaino/borsa/sacca con il cambio indumenti per il dopo gara. Si prega di non esagerare con le dimensioni della sacca per ovvi motivi di praticità.

Il materiale sarà ritirabile dall’atleta obbligatoriamente previa esibizione del pettorale di gara.

Anche per quest’anno è previsto un servizio gratuito per atleti e accompagnatori di bus navetta tra la zona lago e il piazzale sede dell’APT nella frazione Gionghi, dove troverete i servizi pre gara e post gara: segreteria di gara, servizi igienici, docce atleti e parcheggi.

Zona lavaggio bici, pasta party, expo area, servizi igenici e cerimonia conclusiva di premiazione saranno allestiti in zona arrivo al lago di Lavarone.

Il pettorale è il vostro pass principale per accedere a vari servizi all’interno della manifestazione. Non perdetelo di vista!





Orari di gara – Sabato 31 agosto 2019 – Olimpico BDC

Dalle 8:30 alle 10:30 – Apertura segreteria nella sede APT di Lavarone frazione Gionghi per il ritiro della busta tecnica e del pacco gara

Dalle 10:30 alle 11:30 – Apertura zona cambio Lago di Lavarone

Ore 11:30 – Briefing tecnico obbligatorio nei pressi della zona cambio del Lago di Lavarone

Ore 12:00 – Partenza prima batteria-olimpico

Dalle ore 15:00 – Pasta party in zona arrivo

Ore 16:00 – Premiazione in zona arrivo

Dalle 16:00 alle 17:00 – Apertura zona cambio per ritiro materiale




Orari di gara – Domenica 1 settembre 2019 – X-33KMAN

Dalle 07:30 alle 10:00 – Apertura segreteria nella sede APT di Lavarone frazione Gionghi per il ritiro della busta tecnica e del pacco gara

Dalle 09:30 alle 11:00 – Apertura zona cambio Lago di Lavarone

Ore 11:00 – Briefing tecnico obbligatorio nei pressi della zona cambio del Lago di Lavarone

Ore 11:30 – Partenza prima batteria X-33Kman

Dalle ore 14:30 – Pasta party in zona arrivo

Ore 16:00 – Premiazioni in zona arrivo

Dalle 16:00 alle 18:00 – Apertura zona cambio per ritiro materiale




Parcheggi

Il parcheggio presso il campo da calcio dei Gionghi sarà disponibile dalla sera di venerdì 24 a fine Tri-week anche per coloro che si vogliono recare e soggiornare in camper per il Tri-week. Nei giorni della gara saranno disponibili per tutti i bus navetta che faranno spola tra Gionghi e la zona lago, raggiungibile in pochi minuti anche in bici o in breve passeggiata dalla stradina retrostante l’APT.

I giorni della gara saranno a disposizione degli atleti sia il parcheggio gratuito presso campo da calcio che quello presso l’APT.

Da quest’anno sarà a disposizione degli atleti anche il parcheggio a pagamento presso zona lago al costo di 5€ al giorno, tramite apposti tagliando da accreditare e ritirare presso la segreteria del Tri-week fino ad esaurimento posti. Tale parcheggio è ad uso esclusivo di “parcheggio” e non area camper e sarà controllato dal personale normalmente addetto alla gestione.

La strada sarà completamente chiusa per l’entrata in zona lago da e per direzione sud, mentre da nord sarà aperta esclusivamente per raggiungere il parcheggio e il ristorante adiacente; chi usufruirà del tale parcheggio a pagamento non potrà uscire sino a gara ultimata.