Siamo dell’idea che ogni Società sportiva, in qualsiasi settore e specialità essa operi, trovi la propria realizzazione e soddisfazione nell’organizzare “la propria gara”.
Logico che anche i 33 Trentini abbiano sempre sentito questa esigenza quindi, senza mai fare il passo più lungo della gamba, sono partiti “in sordina” parecchi anni fa ed ora, consolidata la collaborazione con l’Altopiano Cimbro in particolare, raccolgono i frutti che derivano dall’ impegno e dall’esperienza che hanno maturato come una delle più “corpose” ed attive Società affiliate alla Federazione Italiana Triathlon. Parliamo in particolare del TriWeek di Lavarone, il classico fine settimana di gare aperto a ruote grasse il Sabato e bici da corsa la Domenica.
Per farla breve, già lo scorso anno il collaudato Olimpico della Domenica, quello con bici da corsa come dicevamo, ebbe titolo ad assegnare il podio del Campionato Provinciale.
Sarà così anche per quest’anno ma oltre al Campionato Provinciale nell’Olimpico con BdC, anche la X-33KMAN del Sabato riservata alla MTB e che è stata evidentemente oggetto di particolare apprezzamento, sale al rango di 3^ tappa del circuito Cross Country FITri.
Non mancate quindi di seguirci sul web e sui social, perché a brevissimo torneremo con i particolari relativi a questa ormai classica manifestazione estiva di Triathlon… ma non solo: si parlerà anche di Campus per i Kids, di triathlon promozionale, di preparazione atletica ed allenamenti collettivi… seguiteci sul nostro sito, là dove ogni appassionato potrà trovare il suo spazio tra i Body Rossi griffati 33TT. A presto!