Il team 33 Trentini Triathlon era presente ai campionati italiani a Riccione nel week end del 3-4 ottobre 2015.
Sabato 3 ottobre si è svolta la prova individuale del campionati italiani assoluti di triathlon sprint, ed i nostri portacolori Piera Spagnolli, Elena Pedrotti, Nicoletta Spagnolli, Davide Martini e Mattia Graziola si sono buttati nella mischia per una delle ultime prove stagionali; la giornata era soleggiata con temperature piacevoli ma a rendere la prova interessante si è messo il mare con onde da 50 cm. La prova è stata completata da tutti con soddisfazione, peccato la stagione sia finita, ora che le gambe girano ancora.
Domenica 4 ottobre sotto una pioggia battente, parte la coppa crono.
Verso le 12.00 nel cielo si apre uno spiraglio di sole e al via della crono a squadre si presentano in tre moschettieri dei 33TT Mattia, Davide e Daniele, sceso all’ultimo minuti a Cesenatico per completare la staffetta maschile.
Partono alle 13.00 con la frazione di nuoto. Il mare è calmo. Affrontano la frazione bici con asfalto completamente asciutto e terminano la prova con un’ottimo piazzamento.
Alle 15.00 è il turno della staffetta femminile e le tre ragazze che sabato hanno affrontato lo sprint, si ripresentano alla griglia di partenza per la crono a squadre. Il meteo è cambiato e affrontano tutta la prova sotto l’acqua battente capitanate da Piera che incita la compagne di squadra, anche loro hanno ottenuto un buon piazzamento.
Complimenti a tutti e grazie di aver rappresentato la 33TT anche quest’anno.
Staff 33TT
FEMMINILE, TRIATHLON SPRINT
14^ SPAGNOLLI NICOLETTA 01:25:32.30
15^ SPAGNOLLI PIERA 01:25:44.10
MASCHILE, TRIATHLON SPRINT
39° GRAZIOLA MATTIA 01:10:47.20
40° MARTINI DAVIDE 01:12:23.10
CRONO FEMMINILE
SPAGNOLLI PIERA
PEDROTTI ELENA
SPAGNOLLI NICOLETTA
CRONO MASCHILE
GRAZIOLA MATTIA
MARTINI DAVIDE
PEGORETTI DANIELE