Il parcheggio presso il campo da calcio di Gionghi sarà disponibile dalla sera di venerdì 24 a fine Tri-week anche per coloro che vogliono recare e soggiornare in camper per il Tri-week. Nei giorni della gara saranno disponibili per tutti i bus navetta che faranno spola tra Gionghi e la zona lago, raggiungibile in pochi minuti anche in bici o in breve passeggiata dalla stradina retrostante l’APT.
I giorni della gara saranno a disposizione degli atleti sia il parcheggio gratuito presso campo da calcio che quello presso l’APT.
Da quest’anno sarà a disposizione degli atleti anche il parcheggio a pagamento presso zona lago al costo di 5€ al giorno, da accreditare e ritirare presso la segreteria del Tri-week fino ad esaurimento posti. Tale parcheggio è ad uso esclusivo di parcheggio e non area camper e sarà controllato dal personale normalmente addetto alla gestione.
La strada sarà chiusa per l’entrata in zona lago in direzione sud, mentre da nord sarà aperta esclusivamente per raggiungere il parcheggio e il ristorante adiacente e pertanto chi usufruirà di tale parcheggio non potrà uscire sino a gara ultimata.
Per tutte le info su logistica e parcheggi click QUI