Manca poco all’edizione 2018 .. il countdown sta azzerando anche il mese … se sarai dei nostri vogliamo ricordarti alcuni aspetti logistici per godervi al meglio la gara, che tu sia partecipante oppure spettatore/accompagnatore.
La segreteria per il ritiro dei documenti di gara e consegna del pacco gara è collocata presso l’ufficio APT di Lavarone in frazione Gionghi e, per motivi organizzativi, saranno consegnati i soli pacchi gara di giornata, quindi il sabato per Olimpico bdc e la domenica per X33kman.
La zona cambio, il pasta party, il ristoro post gara e la zona di arrivo sono collocate sulle rive del lago di Lavarone, precisamente nei pressi del Lido Marzari.
Nei pressi dell’arrivo verrà fatto anche il briefing pre gara, obbligatorio per tutti, e programmato tra la chiusura della zona cambio e la partenza.
Si ricorda che la zona cambio apre il sabato per l’olimpico bdc dalle 10:30 alle 11:30, mentre la domenica del 33Kman sarà accessibile dalle 9:30 alle 11:00. Terminato il briefing verrà fatta la spunta elettronica presso la zona arrivo.
La partenza della gara CROSS MTB sarà presso il lido Marzari, mentre quella dell’olimpico bdc sarà invece collocata al Lido Bertoldi, dall’altra parte del lago, per poter con 2 giri e mezzo coprire i 1500m previsti della frazione nuoto.
Da quest’anno il prato della zona cambio ha subito un’opera di bonifica e un leggero rialzo, in modo da rendere più sicuro ed agevole sia l’ingresso in T1 ma soprattutto l’ingresso in T2.
Il servizio doccia è sempre disponibile nei pressi l’ufficio APT di Lavarone in frazione Gionghi.
I parcheggi saranno sempre disponili in frazione Gionghi come le scorse edizioni, così come il servizio bus navetta gratuito per tutti.
More info su www.tri-week-lavarone.33trentinitriathlon.com.