Bellissima giornata di sport la scorsa domenica a Bolzano, dove ben 10 nostri kids hanno preso parte alla prova valida per il trofeo nord-est.
Chi alla prima esperienza, è stato seguito ed aiutato da chi era più “esperto”, creando così un gruppo capace di portare a termine la gara con ogni suo componente e di ben 2 podi. Davide Barozzi ha resistito per tutta la frazione di corsa, rimanendo terzo, mentre Jacopo Pintarelli proprio nella frazione finale è andato a scavalcare chi gli stava davanti per poi giungere anche lui terzo.
Aurora ha dimostrato un senso di responsabilità non comune, presentandosi alla gara reduce dalle fatiche della festa del suo compleanno (tanti auguri!).
Si meritano una lode anche Rebecca, Lara, Viola, Lisa, Anne, Anna e Marco che nonostante qualche intoppo in zona cambio e ahimè qualche dolorosa caduta nella frazione di bici, hanno portato a termine la gara.
I prossimi appuntamenti per i nostri kids saranno a Porto Sant’Elpidio e a metà Giugno la gara di casa, quella organizzata a Rovereto dalla nostra società, valida anch’essa per il trofeo nord-est.