Udine: gara Gold Rank per i Kids e i 33TT si presentano alla partenza con Jacopo e Luca.
Gara Gold Rank significa punteggi “Gold” e di conseguenza agguerrita concorrenza per la presenza di Società storicamente molto forti.
Splendida giornata di sole ma questo significa gran caldo il che, se può rendere piacevole il tuffarsi in acqua, non rende certo facile pedalare e ancora meno sgambettare sull’asfalto bollente.
Il via in piscina da 50 metri, i nostri ne escono molto bene, saltano sulla bici e rientrano in zona cambio sempre nelle prime posizioni: meglio Luca, peggio Jacopo che deve “salvarsi” da qualche concorrente che gli taglia la strada in ingresso e nel corridoio di transizione passandogli letteralmente sui piedi con le ruote. Nessuno ovviamente molla nella corsa e alla fine tutt’e due tagliano il traguardo, lasciandosi alle spalle la maggior parte dei “competitors” e con uno scarto davvero minimo dai primi.
La consueta analisi del Tecnico come sempre al seguito, fatta dopo la gara, non può che essere quindi positiva: giusto un paio di particolari da affinare per le prossime competizioni, cui ci si presenterà con l’entusiasmo di sempre… ma con quel pizzico di esperienza in più che potrà magari fare la differenza.
Bravissimi quindi anche questa volta i nostri Kids, come sempre punto di forza di tutti noi 33TT.
Alla prossima Ragazzi!