Riconosciamolo… una gara di Triathlon non è propriamente una passeggiata, e per qualcuno poi è quasi un’impresa titanica alla quale però assolutamente non vorrebbe mai mancare.
Noi della 33 Trentini Triathlon lo sappiamo bene, ed abbiamo pensato di mettere a disposizione di tutti i partecipanti due servizi sicuramente comodi ed apprezzati:
- servizio di “baby sitting” per fare in modo che mamma e papà possano fare la gara insieme, lasciando i propri bimbi custoditi e a divertirsi con i propri simili sotto gli occhi di persone del mestiere. Chiedete informazioni in segreteria relativamente alla gestione dei cuccioli perché la logistica sarà regolata in base alle condizioni meteo;
- area massaggi per tutti quegli atleti che a fine gara hanno necessità, o semplicemente il piacere, di farsi ricomporre tutte le fibre muscolari dalle mani esperte di professionisti resisi disponibili a supportare i 33TT durante il Tri-Week; li potrete trovare all’ombra di un apposito gazebo presso la zona arrivo.
Ricapitolando… un breve promemoria per tutti relativo al Tri-Week di Lavarone…
Confermiamo che docce, parcheggio gratuito e servizio navetta saranno disponibili in località Gionghi (area segreteria); al lago (quindi in zona arrivo) ci saranno invece ristoro, pasta party, expo area, servizi igienici, possibilità di lavare la propria bicicletta e massaggi post gara.
Sconsigliamo di recarsi con la propria autovettura presso la zona lago, in quanto non c’è posto per sostare ma di utilizzare le navette appositamente predisposte.
Sulle rive del lago sono comunque poi presenti anche strutture ricettive pubbliche di ristoro cui poter fare riferimento per panini, bibite, gelati e via dicendo.
Nei prossimi giorni vi aggiorneremo con quant’altro abbiamo pensato, per fare della vostra gara una giornata speciale per tutti i partecipanti, siano essi atleti oppure semplici accompagnatori/spettatori … quindi teneteci d’occhio!
Staff 33TT