Saluto del Presidente ai collaboratori del Tri-Week

La triade dei 33TTLunedì 31 Agosto 2015 : eccomi ancora insieme ai miei 33 Trentini per fare un breve riassunto della nostra 2 giorni di Triathlon; una due giorni, come hanno scritto sul quotidiano il Trentino nella pagina sportiva, che è stata <Lo Spettacolo del Triathlon al Lago di Lavarone>.

Da Venerdì siamo stati una squadra (è riduttivo il termine collaboratori… anzi, forse la definizione esatta è gruppo di Amici fedeli) appassionata della triplice disciplina pronta a dedicare un fine settimana non solo a promuovere il Triathlon, sport che ci ha unito e ci unisce e ci rende gruppo ma una Squadra con la voglia di stare assieme e lavorare fianco a fianco.

Sabato alle ore 14.30 è partita la prima batteria, a seguire le altre 2, per un totale di 230 Atleti e Atlete che, in uno scenario da favola, hanno affrontato sotto un sole fantastico le loro fatiche sportive.

Domenica, la gara su distanza Olimpica ha visto 250 appassionate ed appassionati della triplice affrontare le 3 Impegnative frazioni con caparbietà, impegno e fatica sui tosti e selettivi tracciati disegnati dal nostro tecnico Alessio,tracciati che quando conclusi gratificano , entusiasmano e aumentano davvero la qualità della prestazione.

Non voglio e non devo essere lungo con questo riassunto, non posso citare tutti i nomi delle persone chi ci hanno aiutato… e più che altro ho paura di dimenticare qualcuno ( sono nonno ) ma di una cosa in particolare voglio rendervi partecipi: la mia e ritengo anche vostra soddisfazione come A.S.D .33TRENTINI TRIATHLON è che in ogni nostro evento o manifestazione che proponiamo e organizziamo, abbiamo sempre la compagnia di nuove persone, disponibili ad impegnarsi e dedicarsi assieme a noi, vuoi per Amicizia, Simpatia, Sport o “semplice” voglia di Volontariato, al nostro Sodalizio di Body Rossi.

Bene, a voi e a tutte queste persone voglio portare il mio e sono certo di poter dire “il nostro” più caloroso ringraziamento.

Grazie davvero a tutti !

Un Abbraccio

Bomgiu

Pubblicato in News