La nostra Giulia ai campionati Italiani under 23 a Farra D’Alpago

Sabato 6 giugno 2015, Farra D’Alpago, campionati Italiani under 23, la nostra fortissima portacolori Giulia Chizzali è pronta a misurasi con le più titolate triatlete italiane!

Termina la prestazione con un ottimo 15° posto assoluto che fa ben sperare per il futuro!

Interpellata dal nostro coach Alessio la invitiamo a darci le sue impressioni sulla gara, e lei ci racconta ….

“E’ stata sicuramente un’esperienza molto entusiasmante, ma la definirei soprattutto sorprendente. Il mio punto forte, il nuoto, si è trasformato in panico .. Tempo bellissimo, 37 gradi, ma muta vietata e un vento pazzesco! Con le onde che c’erano beh, non ho mai bevuto così tanto!

Con mio grande piacere però, e di certo inaspettato, sia nella bici che nella corsa sono riuscita a recuperare due posizioni, e di questo devo ringraziare soprattutto Paolo Baroni, coach dei 33, ma soprattutto grande persona, che in questi mesi mi ha seguito, supportato e ancor più sopportato.
Anche in bici il vento si è fatto sentire, ma pensando di essere in fondo alla coda ho messo da parte la competitività (non che ne avessi molta dato il calibro delle avversarie e mi sentivo un po’ spacciata), e mi sono goduta la gara.

Credo di essermela vissuta nel migliore dei modi. Qualche dolore alla pancia durante i primi giri di corsa, ma per il resto mi sentivo proprio bene. Accompagnata da papà Toni e Stefano, il mio compagno, direi che meglio non poteva andare!

Mi hanno fatto notare quanto la mia bici fosse la più “smarza” delle altre atlete, ma il body più bello lo avevo io!!!!! 😀

PS: Ho dimenticato di scrivere dei cambi … UNO SCHIFO!! ”

Giulia sei stata bravissima e sempre campionessa di sportività e stile!

Grazie di aver portato in alto i colori della 33 trentini triathlon

 

Pubblicato in News