Grandioso successo per la seconda edizione del duathlon dell’oratorio di Borgo Sacco svolto domenica 12 aprile in occasione della festa di Primavera, tradizionale primo appuntamento primaverile dell’associazione NOI dell’oratorio di Borgo Sacco.
Anche quest’anno grazie alla consolidata collaborazione tra la società 33 Trentini Triathlon Asd e l’associazione NOI dell’oratorio di Borgo Sacco la gara non competitiva di duathlon ha rappresentato un indiscutibile spettacolo di sport, amicizia e solidarietà per il folto pubblico presente giunto principalmente per sottoscrivere le iscrizione al GR.EST. 2015.
Il GR.EST. (Gruppo Estivo) intratterrà 200 bambini delle scuole elementari e medie, seguiti da oltre 50 animatori volontari, in momenti di crescita e gioco coordinati dai parroci delle parrocchia, a partire dal termine dell’anno scolastico dal 10 al 26 giugno 2015.
Oltre 50 i giovani atleti concorrenti, dai più piccoli ma ugualmente agguerriti super mini-cuccioli di 4 e 5 anni, fino ai ragazzi di categoria “youth A” di 14 anni, passando per le diverse categorie intermedie, si sono cimentati nella multi-disciplina su percorsi agevoli e non troppo impegnativi tracciati dallo staff tecnico dei 33TT.
A sostenere il notevole impegno necessario per lo svolgimento della gara era presente sul posto tutto lo staff organizzativo dei 33TT.
Al temine della prova un simpatico pacco gara offerto a tutti i concorrenti preparato dal supermercato Buonissimo di Rovereto con un simpatico gadget offerto dalla società 33 Trentini Triathlon.
Inoltre pop-corn, zucchero filato e bevande per tutti offerto dall’associazione NOI dell’oratorio di Borgo Sacco.
Grazie a tutti e vi aspettiamo il prossimo anno.
Se vuoi rimanere informato sulle attività dei giovani triatleti iscriviti alla newsletter